Saturday, May 12, 2012

Retrofit contro nuove finestre?

retrofit contro nuove finestre?


Soluzione:

Andai alla finestra retrofit percorso sulla base di una raccomandazione da un amico. Finora, dopo ~ 4 anni va tutto bene. Nessuna perdita, nessun problema. Ero riluttante a rifare stucco intorno alla casa e interessato i risultati non starebbe bene.



Un paio di cose da considerare. In primo luogo, retrofit finestre un aspetto diverso, in quanto hanno un bordo più ampio e montare all'interno dei quadri legacy esistenti. E 'una questione di gusto personale, ma penso che i confini più ampi in realtà un aspetto gradevole.



Altri fattori da considerare sono il colore del telaio della finestra e vinile vs alluminio. La nostra casa in origine era marrone tagliato finestre, dal momento che un precedente proprietario aveva già adattati alcune finestre. Abbiamo deciso di restare con l'assetto stesso colore. Il problema è che quelle colorate venire solo in alluminio. Penso che questo sia perché sono in realtà anodizzato per la colorazione. Ho sentito il vinile ha proprietà isolanti migliori e se non avessimo già avuto qualche finestre complete, vinile bianco sarebbe stato la mia scelta.



Speriamo che si sono sempre raddoppiati paned finestre, se non avessi lo consiglio vivamente. Controlla le Wndows per vedere se usano argon tra le lastre. Questo sembra essere la scelta del gas, poiché gas inerti fornire le migliori caratteristiche di isolamento.



Infine, controllare il vetro "basso emissivo" oa bassa emissività. Fondamentalmente questo è un rivestimento sul vetro che riflette onda lunga radiazione infrarossa per una migliore caldo / freddo gestione. Fresco in estate e caldo in inverno.

0 comments:

Post a Comment