Wednesday, May 9, 2012

Perché si chiama "Heavy Metal" musica?

Perché si chiama "Heavy Metal" musica?


Soluzione:

<br> http://en.wikipedia.org/wiki/Heavy_metal ...
L'origine del termine metallo pesante è incerta. Un antico uso del termine era di contro-cultura scrittore William S. Burroughs. Nel 1962 il suo romanzo The Soft Machine, introduce il carattere "uraniano Willy, il Kid Heavy Metal". Il suo prossimo romanzo nel 1964 Nova Express, sviluppa ulteriormente questo tema, heavy metal sia una metafora per sostanze stupefacenti.



"Con le loro malattie e farmaci orgasmo e le loro asessuate forme di vita parassitarie - La gente Heavy Metal di Urano avvolti nella nebbia fredda blu di banconote vaporizzate - e la gente di insetti Minraud con musica metal"



Burroughs, William S, (1964). Nova Express. New York: Grove Press. p. 112

Tenuto conto delle date di pubblicazione di queste opere è improbabile che Burroughs ha avuto alcun intento di mettere in relazione il termine per musica rock, ma la scrittura Burroughs 'può aver influenzato in seguito l'uso del termine.



Il primo uso del termine "heavy metal" nel testo di una canzone è l '"heavy metal thunder" le parole nella canzone 1968 Steppenwolf "Born to be Wild" (Walser 1993, 8 p.):



"Mi piace il fumo e il lampo

Heavy metal thunder

Racin 'con il vento

E il feelin 'che sono sotto "



La parola "pesante" (nel senso serio o profondo) era entrata beatnik / gergo della controcultura, qualche tempo prima, ei riferimenti alla "musica pesante" in genere più lento, più variazioni amplificate della tariffa standard pop erano già comune, anzi, Iron Butterfly iniziato a giocare a Los Angeles nel 1967, ha spiegato il loro nome su una copertina di un album, "Iron-simbolica di qualcosa di pesante, come nel suono, Butterfly-luce, accattivante e versatile ... un oggetto che può essere utilizzato liberamente nella fantasia" Iron Butterfly del 1968, album di debutto è stato intitolato Heavy. Il fatto che i Led Zeppelin (il cui moniker è venuto in parte riferimento a scherzare Keith Moon che sarebbe "andato giù come un palloncino di piombo") incorporato un metallo pesante nel suo nome potrebbe essere sigillato l'uso del termine.



Alla fine del 1960, Birmingham, in Inghilterra era ancora un centro di industria e (date le tante rock band che si sono evoluti in ed intorno alla città, come Led Zeppelin, The Move, e Black Sabbath) alcune persone suggeriscono che il termine metallo pesante può avere una qualche relazione a tale attività. Biografie di The Move hanno sostenuto che il suono proveniva da loro 'pesanti' riff di chitarra che erano popolari tra i 'metal midlands'.



Sandy Pearlman, produttore originale, direttore e compositore per Blue Cult Ayster, sostiene di essere stato il primo ad applicare il termine "heavy metal" alla musica rock nel 1970.



Un'ipotesi diffusa, ma contestato circa l'origine del genere è stato portato avanti da "Chas" Chandler, che era un manager della Jimi Hendrix Experience nel 1969, in un'intervista al programma televisivo "Rock and Roll" PBS nel 1995. Egli afferma che "... [heavy metal] è un termine nato in un articolo del New York Times rivedere una performance di Jimi Hendrix", e sostiene l'autore ha descritto la Jimi Hendrix Experience "... come ascoltare heavy metal che cadono dal cielo ". La fonte precisa di questa affermazione, tuttavia, non è stato trovato e la sua precisione è contestata.



Il primo ben documentato l'uso del termine "heavy metal", riferendosi ad uno stile di musica, sembra essere la questione del maggio 1971 Creem, in una recensione del regno di Sir Lord Baltimore di Vieni. In questa recensione ci viene detto che "Sir Lord Baltimore sembra avere le pat la maggior parte tutti i migliori trucchi di metalli pesanti nel libro".



Indipendentemente dalla sua origine, metalli pesanti possono essere stati usati come una strambata inizialmente, ma è stato rapidamente adottato dai suoi aderenti. Altri gruppi già affermati, come ad esempio Deep Purple, che hanno avuto origine nel pop rock e progressive, ha preso subito il mantello di metalli pesanti, aggiungendo distorsione e amplificazione supplementare in un approccio più aggressivo.

MrKnowle ...
In primo luogo, la musica metal è stato definito in questo modo per fornire contrasto con la vita affermando 50 amici per le vacanze rock'n roll e anche contro la "Summer of Love" rock contro-cultura con la sua enfasi sulla pace e amore.



Al contrario, la musica metal ha sottolineato la morbilità e glorificato civiltà antiche così come lotte eroiche, fondendo gli atteggiamenti gotiche di arte rupestre, con l'ampia portata del rock progressive, ma soprattutto, ha sottolineato il suo suono pesante: una realtà letterale che tagliare tutti le nostre parole e simboli e teorie grandi, per ricordarci che siamo mortali e non in ultima analisi, in grado di controllare la nostra vita o le capacità intrinseche che abbiamo. Questo si sono scontrati drasticamente sia con il movimento pacifista hippie e i sentimenti religiosi e industriale della società più ampia che lo circonda.



Anche "pesante" è dal termine cultura della droga "hey, questo è l'uomo forte", quando l'educazione dei downer argomenti di conversazione.

0 comments:

Post a Comment