Wednesday, May 16, 2012

Perché le auto ibride gas chilometraggio è migliore in città?

Perché le auto ibride gas chilometraggio è migliore in città?


Soluzione:

auto ibride risparmiare energia in due modi:
1.by immagazzinare energia dalle fratture
2.by impegnare il motore a gas solo nel suo significato il lavoro più efficace RPM che il sistema innestare il motore a gas per lo più a velocità coursing (nei pressi del numero di giri motore più efficiente)
Detto quanto sopra, la guida in città quasi mai si arriva alla RPM efficiente.

Inoltre, è vero che la stessa energia che viene memorizzato nella batteria delle auto doveva essere generata da energia Chemical. Il bello di tutto ciò è che l'inquinamento può essere al di fuori della città e non in città. (Come in San Francisco, gli autobus elettrici generano l'inquinamento come un autobus a gas non è solo in città.

È inoltre possibile aggiungere che i motori elettrici sono molto più tranquilla poi i motori a gas.

So-tutto sommato-I i benefici ibridi sono più visibili in città guida

tomchi
La distanza in miglia del gas per alcuni ibridi è migliore in città perché passano più tempo utilizzando il loro motore elettrico al posto del loro motore a gas. La maggior parte degli ibridi hanno batterie, sono percepiti da quello che viene chiamato "rottura generativo". Invece di rallentare tradizionale di frenatura, queste macchine memorizzare parte dell'energia dalla frenata in una batteria. Poi, quando cambia la luce e l'automobile si muove di nuovo, l'energia accumulata nella batteria può essere utilizzata per spostare la macchina, o aiutare il motore a spostare la macchina.



Nella città questo effetto può essere più pronunciato a causa di arresto più frequenti e starting.question ...
Ci sono i due motivi già menzionati - utilizzando l'energia dalle pause e usando il motore a benzina solo quando può lavorare in modo efficiente.



Una cosa da notare è che per diverse auto, il modello ibrido di una vettura ha un motore a gas più piccolo rispetto ai modelli normali (ad esempio per Honda Civic del motore a gas per il modello ibrido è 1.3L, che non è disponibile nei modelli regolari ). Così, anche senza le altre cose, questo motore si ottiene gas chilometraggio meglio i motori più grandi.

0 comments:

Post a Comment