Friday, May 11, 2012

Non gli animali hanno sentimenti?

un animale può sentire rimpianti, compassione, tristezza, paura, ecc?


Soluzione:

E 'chiaro che gli esseri umani e gli animali (soprattutto quelli vicini a noi nella scala evolutiva), le risposte chimici condividono simili nel loro cervello quando di fronte a situazioni altamente emotive. Che si tratti di paura, contentezza, sollecita l'accoppiamento, abbiamo un sacco di meccanismi analoghi in corso. Su questa base da soli, c'è un argomento piuttosto forte che gli animali hanno sentimenti.



Possibile contro-argomentazione, comunque, si basa sulla definizione che per le risposte chimiche alcuni di essere chiamato sentimenti, che l'essere in questione deve avere una consapevolezza del loro stato. Con questo defition, diventa molto più difficile dire se gli animali provano sentimenti nello stesso modo cosciente, anche se le firme neurochimici sono simili.



La mia opinione è che questa definizione basato sulla comprensione cosciente è uno specioso poco, in quanto si basa su un desiderio in corso da alcuni per cercare di definire l'uomo fuori del contesto del mondo naturale ... e per affermare che noi siamo categoricamente meglio degli altri animali.



Se la base neurochimica per la coscienza è mai scoperto saremo in grado di controllare rapidamente che gli animali hanno questo, e ho il sospetto che troverete che molti sono coscienti. Se è così, allora i loro sentimenti saranno reali come quelli umani in tutti i sensi.


Naturalmente, il mio cucciolo ha paura, felicità, tristezza di sicuro. Si può dire esattamente come si sente.

0 comments:

Post a Comment