Friday, May 11, 2012

Missioni spaziali

Perché stiamo spendendo così tanti soldi sullo spazio quando non si dispone di un'assicurazione sanitaria decente a tutto il pubblico?


Soluzione:

È inoltre necessario considerare gli effetti economici di finanziamento della ricerca di base. Le missioni lunari degli anni '60 ha ispirato un'intera generazione ed ha contribuito a spostare molti ragazzi verso le carriere nella scienza e nell'ingegneria. Come risultato, gli Stati Uniti era ben pronti ad approfittare del boom enorme nella tecnologia dell'informazione negli ultimi decenni. L'effetto netto di questi ingegneri nel mondo del lavoro potrebbe essere vedere ha un ritorno piuttosto impressionante sugli investimenti per il costo di tali missioni.

Ofer
nel 2006 gli Stati Uniti prevedono di spendere 16 miliardi di dollari sulla NASA vs $ 640BN sulla salute. questo è fuori di un budget $ 2.57TRN.



certamente non trascurabile.



se questo è troppo è una questione di opinione.



BTW il costo della guerra in Iraq è stimato a $ 120 - $ 200 miliardi. come si fa che corrispondono alla NASA in termini di bene per l'umanità? Yumes
Denaro "tanto" dipende dalla propria prospettiva. Si può discutere perché gli Stati Uniti spendono tanti soldi per la difesa quando la minaccia sovietica è andato? Combattere il terrorismo non ha bisogno di armi nucleari.



Spendere dei soldi per la ricerca di base come le missioni spaziali è importante poiché gli Stati Uniti è la più ricca, la nazione tecnologicamente più avanzata al mondo.

0 comments:

Post a Comment