Wednesday, May 9, 2012

Cascading Style Sheets

Quali sono i pro ei contro per gli sviluppatori web quando si utilizzano i CSS


Soluzione:

PRO: CSS è progettato per consentire la separazione tra presentazione e struttura. I colori dei caratteri, gli stili di sfondo, allineamenti degli elementi, bordi e dimensioni vengono spostati in un foglio di stile, con conseguente notevolmente più semplice codice HTML. I documenti HTML diventano molto più piccolo e browser web di solito memorizzare nella cache i fogli di stile CSS siti. Questo porta ad una riduzione del traffico di rete e scarica sul notevolmente più veloce.



CON:

Naming può diventare confuso. Per esempio, gli autori potrebbero associare il nome della classe con gli attributi desiderati di presentazione, ad esempio, una classe CSS da applicare al testo enfatizzato potrebbe essere denominato "bigred", sottintendendo che esso è stato reso in un font grande rosso. Mentre una tale scelta di nominare può essere intuitiva per l'autore del documento, può causare problemi se l'autore decide in seguito che il testo enfatizzato dovrebbe invece essere di colore verde, l'autore è lasciato con una classe CSS chiamato "bigred" che descrive qualcosa che è verde .



Ci sono bug in CSS che avete bisogno di capire quando si ha bisogno di lavorare su più browser e piattaforme, e la sua più difficile il debug che con un semplice HTML.

0 comments:

Post a Comment